Rayvarn replied

373 weeks ago

Landmine Goes Click > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se i film dell'orrore ci hanno insegnato qualcosa, i suoi ragazzi non dovrebbero mai fare zaini in tutta Europa. MAI. Perché i locali sono pazzi e, nel caso di Landmine Goes Click, giocheranno a giochi sadici che ti lasceranno determinato a cercare vendetta. <br/> <br/> Il montaggio di questo film è strano e prova occasionalmente nuove cose che funzionano bene come gli strati mezzo sbiaditi nei colpi nella trincea e nei tagli rapidi quando si maneggia la mina. Per la maggior parte del film gli scatti sono lunghi e permettono che le cose si realizzino in quello che sembra essere uno. Lavoro non molto complicato per l'editor, ma per gli attori, questo dà loro l'opportunità di brillare. <br/> <br/> A proposito di recitazione, la protagonista del film, Sterling Knight, offre una buona performance in questo film. Assumendosi un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato su Disney Channel, Knight passa da un ragazzino spaventato a una specie di psicopatico infernale che si abbandona a quella dolce dolce vendetta. È lo psicopatico vendicativo di Knight che mette in mostra le sue abilità recitative e guida l'ultima parte del film. Ora il male, il resto della recitazione non è stato particolarmente negativo, come invece si aspettava un film horror con protagonisti adolescenti. Un problema che ho avuto con questo film è stato capire il personaggio Ilya. L'uomo parla inglese ma non parla molto bene l'inglese, il che mi ha lasciato, oltre a Chris e Alisha, confusi su ciò di cui parlava il ragazzo. <br/> <br/> La cinematografia di questo film è stata interessante se un po 'ripetitivo. A partire da un sacco di colpi di drone / gru che sono stati utilizzati troppo a lungo nelle pellicole, ma ancora un uso interessante dei colpi lunghi. Una cosa da sottolineare sulla cinematografia è l'attenzione. Alcuni scatti sono immersi e sfocati e l'attenzione nei titoli di testa è stata davvero strana. Non so se sia stato intenzionale, quindi se è così allora scusa se non ne ottieni il significato. <br/> <br/> La vendetta è la motivazione. La vendetta è la forza trainante di questo film e di molti personaggi al suo interno. Oltre alla vendetta, Landmine Goes Click è pieno di molte torture mentali, emotive e fisiche che fanno sì che i film durino 100 minuti. Questo non è un orrore nel senso spaventoso o persino un senso cruento per quella materia, è un orrore sadico che documenta le persone con poco rimorso e umanità commettendo atti orribili e psicopatici sugli altri, come una versione addomesticata di I Spit On Your Grave e Funny Giochi. <br/> <br/> Questo film lascia le cose piuttosto inspiegabili in quanto i destini di diversi personaggi sono poco spiegati o lasciati fuori. Ad esempio, cosa è successo a Daniel? Come questo ragazzo è la ragione per cui sono lì in primo luogo, quindi penseresti che Chris tornerebbe anche per lui. No. Suppongo anche che Alisha sia morta perché non sembra viva quando l'ultima volta la vediamo, ma poi Chris dice di essere viva come la portava … e tu non senti davvero la fine di quella storia così io Immagino che sia morta? <br/> <br/> Il film soffre anche di problemi logici come spesso fanno i film horror teen. Ad esempio il buco che id ha scavato per Chris. In primo luogo è troppo vicino al Landmine, quindi non vedo davvero lo scopo e perché è dietro Chris? Come se non potesse muoversi e vederlo, quindi non sarebbe meglio scavarlo dove può effettivamente vedere e saltare troppo? <br/> <br/> In generale, Landmine Goes Click è pieno di vendetta, film horror torturato con il l'impostazione formidabile e la logica falliscono nella maggior parte degli orrori di adolescenti … Ma ciò che questo film ha anche è una buona prestazione di piombo e interessanti tecniche di ripresa e di ripresa provate dappertutto. Ma una cosa è sicura da dire, se hai in programma di fare lo zainetto in tutta Europa come molti adolescenti muti, non farti visitare la Georgia.
I turisti americani hanno deciso di visitare la Georgia (il paese, non lo stato) che era una zona di guerra diversi anni fa (e lo era davvero). Mentre si cammina nella foresta, uno di loro inciampa su uno strano dispositivo che si trasforma in una mina terrestre ed è allora che inizia una vera azione. Presto uno dei personaggi principali lascia solo gli amici e la domanda sul perché abbia lasciato il suo amico calpestato sulla mina ti seguirà fino alla fine del film. <br/> <br/> Nel frattempo, Cristo viene sostituito da un nuovo personaggio Ilya - un ragazzo locale che si chiede nella foresta che incontra la coppia che cerca di capire cosa fare intrappolato da solo nel deserto. Ilya suggerisce aiuto agli avventurieri ma l'aiuto è lungo e meraviglioso … e crea una storia davvero inquietante nelle regioni selvagge della Georgia. <br/> <br/> Il ruolo di Daniel all'inizio era un po 'oscuro per me - perché fa qualsiasi cosa faccia nella foresta di un paese sconosciuto quando viaggia. Ma più tardi ho pensato che forse è il posto esatto in cui vuoi farlo perché davvero non vorrai più tornare nello stesso posto. E la fine è decisamente imprevedibile. Avvolge tutto ciò che stavi aspettando da molto tempo. Le prestazioni della coppia sono notevoli. Anche se Chris sembra essere il personaggio principale, Alicia ha un ruolo molto più difficile da interpretare e si comporta molto bene. Landmine Goes Click è probabilmente uno dei film più inquietanti che guarderai quest'anno.
*** NESSUN SPOT FISCALE SPECIFICO O SPOILERS DELLA STORIA, MA SUGGERIMENTI FORTI DOVUTI AI MIEI SENTIMENTI DELLA CHIUSURA –- FYI *** <br/> <br/> Non penso di aver mai completamente disprezzato un film che ho visto in per la sua interezza quanto questa storia di vendetta e disumanità che termina nella scena più crudele e spietata che abbia mai visto nel film. Ho sentito qualcosa improvvisamente morire in me in un istante, e non credo sia ancora tornato. Il film ti cattura abbastanza efficacemente con il dispositivo di trama menzionato nel titolo, e ti trascina per un po 'alzando gradualmente la posta in gioco e costruendo la suspense, facendo sì che il telespettatore faccia il tifo per persone apparentemente abbastanza decenti, che possono essere o non essere. /> <br/> Prima o poi, lo spettatore finalmente chiederà a se stesso & quot; come ho fatto a scavare così lontano in puro cr @ p ??? & quot ;, e improvvisamente, prima che tu possa fare la tua uscita - sarà troppo tardi E rimpiangeresti ciò che hai visto per il resto della tua vita. Per favore, PER FAVORE, non essere tentato di andare qui. O se devi, fallo, ma puoi fidarti di me per sempre. <br/> <br/> Sulla base del fatto che questo film mi ha fatto un'impressione duratura e incrollabile, gli do due stelle, anche se il mio la logica su questa scelta è aperta al dibattito.
Se stai cercando un vero thriller, sicuramente non lo è. La trama è al massimo mediocre con orribili recitazione e suoni. La scena principale in cui la protagonista femminile viene attaccata, viene girata nell'oscurità quasi completa. Ho trovato difficile vedere cosa è successo dopo. Ti fa solo credere che sia stata sparata? Tutto ciò che hai mai sentito è che l'attore principale urla completamente come e idiota & quot; ti ucciderò **** & quot; attraverso il film. Quella scena è la scena principale, avrebbe dovuto essere girato in condizioni di luce migliori che impari nella scuola di cinema del primo anno. La fine è orribile tanto quanto le reazioni del personaggio principale, la cattiva musica e le cattive angolazioni della telecamera ti fanno desiderare di non aver sprecato l'ultima ora in questo film.
Sto solo andando al sodo: il finale è stato selvaggio e non richiesto. In questo contesto, Ilya ha ferito Chris in modi inimmaginabili e Chris, tornando ad esigere la sua vendetta ha senso, ma non ha dovuto ripetere la stessa cosa che gli è successo prima. Ilya è il vero nemico di Chris, non sua figlia, Like o sua madre Tanya, quindi perché diamine torturerebbe la sua povera figlia innocente quando non ha idea di quello che ha fatto il suo squilibrato padre. Cosa succede se un uomo con una pistola decide di essere giudice, giuria e boia e, senza altre persone che servono come assegni e contrappesi, commette un errore e uccide un innocente? Questo è quello che è successo con Chris. Crede fortemente che Chris abbia commesso un terribile errore molestando sua figlia, che non aveva nulla a che fare con l'omicidio della sua ragazza e che la faceva soffrire per i peccati di suo padre non era richiesta. Chris non è migliore di Ilya se pensa che la vendetta riguardi il fare un innocente per i loro peccati. Voglio dire, andiamo, la sua ragazza potrebbe essere stata <br/> <br/> umiliata, violentata e uccisa, ma questo non gli dà motivo di farlo soffrire facendo lo stesso con la sua innocente figlia? Che cosa è l'attuale … !! Se Chris fosse così morto nel tentativo di vendicarsi di Ilya, forse convincerlo a confessare di fronte a sua moglie e sua figlia sarebbe stato sufficiente.La ragione per cui dovevo lamentarmi era perché ero davvero turbato dal modo in cui la trama della vendetta veniva gestita in questo film ed era così sbagliato ciò che faceva Chris e il suo imperdonabile. Non è la vendetta quando fai soffrire gli innocenti e avere potere sui tuoi nemici si sente sempre bene, ma non deve essere preso alla leggera, perché non è mai senza conseguenze.

374e6bdcca
Devil Hunter Yohko 4-Ever full movie hd downloadSaints and Soldiers full movie in italian 720p downloadChristmas Is in the Hands of the Goddess download completo di film in italianoCheesemageddon download moviesBurgerface vs. Count Blackula in 4D! Act I movie mp4 downloadAffondate la Bismarck! full movie download in italianDownload italian movie A Word from Your SponsorEpisode 1.8 full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download 2 Hours 2 Vegasdownload full movie Garotas da Bazuca in italian
Please log in to post a reply.