Rayvarn replied

376 weeks ago

Mohawk > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una stella per la bellissima foresta, ma Oak ha gli occhi blu !?
È il 1812 e i soldati americani vogliono arrivare a Fort George? Fort George era la difesa britannica contro Fort Niagara, che era la loro altra scelta. I Mohawk erano nella zona orientale della New York. Dove diavolo sta succedendo? Il giovane Mohawk urla durante la tortura. Di regola valevano un silenzio coraggioso. Alcune stravaganti occhiaie e dialoghi un po 'contemporanei … Ho scritto sceneggiature storiche ambientate in questa era e sarebbe stato facile sistemarle.
Quindi il nuovo paese di soldati USA viene descritto come crudele, stupido e bigotto. Uno dei Mohawk, un guerriero, uccide 30 soldati statunitensi con le mani in mano da un brit. I soldati stanno cercando Mohawk che li abbia uccisi. Quindi la guerra rivoluzionaria, la storia, è ignorata e riscritta, di nuovo. Sono sicuro che ci sono casi in cui i nuovi Stati Uniti hanno agito in un modo che non condono, ma questi casi in cui lontano e pochi tra. Sono stufo della storia che riscrive e mi fa vergognare il mio paese. Ho stelle per uno splendido scenario. Story blech. Agendo così così. Precisione storica? Oltre il male
Sul serio? Intendo sul serio? Non c'è dubbio che chi abbia mai scritto questa schifezza non ha idea della storia americana, e probabilmente non è un americano. E forse gli piace solo guardare soffrire i nativi americani. Questa è un'altra questione.Se lo avesse pubblicizzato come un gioco di fantascienza o qualcosa del genere forse la mancanza di un'adeguata direzione artistica e di costumi non ci avrebbe fatto rabbrividire tanto. E caro Dio, ci sono così tanti bravi attori là fuori, quindi perché hai assunto dei terribili? A meno che non sembrassero fantastici durante le audizioni e il regista ha imposto la sua mancanza di abilità su di loro. Ho visto grandi attori ostacolati da terribili registi, quindi …
MOHAWK è un film di azione / avventura indipendente mascherato da una grande produzione di budget. È una storia storica, ambientata durante la guerra del 1812, in cui i personaggi dei nativi americani si ritrovano molestati, torturati ed esiliati da alcuni soldati americani molto spiacevoli. Diversamente ricorda APOCALYPTO e THE LAST OF THE MOHICANS, ma nel complesso è uno sforzo piuttosto deludente, uno di quei bassimbusti incastonati nel bosco che racconta una trama su piccola scala e limitata. L'enfasi è nel raccontare una trama visiva con un sacco di dolore e spargimento di sangue, ma quando non ti interessa nulla dei personaggi coinvolti, tutto questo diventa piuttosto passe come risultato. Sul lato positivo, i costumi e il set occasionale sono piuttosto realistici, quindi è solo un peccato che la trama senza meta e senza meandri non abbia apportato alcun grattacapo alla storia.

Late in the War of 1812, a young Mohawk woman and her two lovers battle a squad of American soldiers hell-bent on revenge.
3a43a2fb81
Mo seung hd full movie downloadBlack Death - Un viaggio all'inferno online gratuitoEloise, la figlia di d'Artagnan full movie online freeDownload Panzer 88 full movie in italian dubbed in Mp4La violenza il mio forte full movie in italian 720p downloadfree download Resident Evil 4Navigator - un'odissea nel tempo download di film interi in hdthe Tank italian dubbed free downloadAnzac Girls online freeQuadrato di sangue download movies
Please log in to post a reply.